Aarhus: tutti 7 i tour e le escursioni per la tua crociera

• Livello: Facile
  • Adulti da 59,00 €
  • Bambini da 41,00 €
Descrizione Oltre ai monumenti e ai luoghi di interesse classici della città, con questa escursione ci concentriamo sull'anima moderna di Aarhus: visitiamo il museo di arte moderna e scopriamo la città come non l'abbiamo mai vista. Indizio: c'è di mezzo un arcobaleno. Cosa vediamo Municipio, torre del Municipio di Aarhus e vista mozzafiato sulla città Zona universitaria, lungomare e centro città Museo di Arte Moderna ARoS Skywalk a colori, incredibile vista panoramica della città Cosa facciamo Incontriamo...

Vita da carcerati nel penitenziario di horsens

• Durata: 00:01 h
  • Bambini da 48,00 €
Descrizione Proviamo il brivido di scoprire come si svolgeva la vita di guardie carcerarie e detenuti in un penitenziario oggi trasformato in museo, che offre un'esperienza di immedesimazione davvero unica nella quotidianità del carcere. Cosa vediamo Penitenziario di Horsens Tour guidato della prigione Esperienza multisensoriale alla scoperta della vita carceraria Cosa facciamo Saliamo a bordo di un pullman e ci dirigiamo a sud di Aarhus, percorrendo i circa 50 km che la separano...

In treno a vapore nel distretto dei laghi

• Adulti da 78,00 €
  • Bambini da 54,00 €
Descrizione Andiamo alla scoperta di incantevoli panorami rurali, tra laghi, foreste e dolci declivi, con un tour panoramico in pullman e una divertente escursione a bordo di un antico treno a vapore. Cosa vediamo Tour panoramico nel distretto dei laghi Escursione su treno a vapore Stazione di Vrads Himmelbjerget Cosa facciamo Lasciamo il porto a bordo di un pullman e intraprendiamo un tour panoramico attraverso il distretto dei laghi, ammirando un paesaggio verde e collinoso punteggiato...

Scoperta di Aarhus a piedi

• Adulti da 45,00 €
  • Bambini da 31,00 €
Descrizione Ci immergiamo nella cittadina Aarhus, percorrendo a piedi le sue strade, per visitarne i luoghi più interessanti e scoprire l'antico passato di questo insediamento, forse il primo di tutta la Scandinavia. Cosa vediamo Visita di Aarhus Cattedrale  Quartiere Latino Museo Vichingo Chiesa di Nostra Signora Cosa facciamo Incontriamo la nostra guida esperta che ci accompagna in una piacevole passeggiata alla scoperta di Aarhus raccontandoci la storia della...

Randers e la foresta pluviale

• Bambini da 48,00 €
Descrizione Visitiamo la graziosa città di Randers con una passeggiata guidata nel centro e una straordinaria attrazione: la foresta pluviale ricostruita in tre grandi cupole dove molti animali sono liberi di muoversi, offrendoci incontri emozionanti e inaspettati. Cosa vediamo Randers Passeggiata nel centro storico Randers Regnskov Tre cupole di foresta pluviale Animali esotici Acquario e rettilario Tempo libero per shopping e/o pranzo Cosa facciamo Lasciamo il porto a bordo di un pullman...

Silkeborg e crociera sul lago

• Livello: Difficile
  • Adulti da 79,00 €
  • Bambini da 55,00 €
Descrizione La regione dei laghi con i suoi paesaggi incantevoli, la città di Silkeborg attraversata da un suggestivo lago: questa escursione ha tutto ciò che serve per solleticare e soddisfare la curiosità degli amanti della storia e dalla natura. Cosa vediamo Jutland centrale e città di Silkeborg In battello sul lago Silkeborg Langsø Passeggiata sulla Himmelbjerget (la 'montagna del cielo') Tempo libero a disposizione Cosa facciamo Lasciamo Aarhus a bordo di un pullman e ci dirigiamo verso...

Alla scoperta di Aarhus fra passato e presente

• Durata: 03:01 h
  • Bambini da 48,00 €
Descrizione Un'escursione adatta a tutte le età che ci porta nel cuore di Aarhus, dove passato e presente convivono in armonia. Edifici modernisti si ergono accanto a monumenti storici e una città nella città, il museo all'aperto di Den Gamle By, ci riporta indietro nei secoli, in un'oasi circondata dalla modernità in cui rivivono le antiche tradizioni. Cosa vediamo Tour panoramico di Aarhus Municipio di Aarhus (visita esterna) Università, Giardini Botanici, Musikhuset Arhus e museo...