Home Compagnie Royal Caribbean Oceaniche Odyssey Of The Seas Cape Liberty domenica 27 aprile 2025

14 notti da Cape Liberty (Stati Uniti) con Odyssey Of The Seas

Oceaniche: Stati Uniti, Portogallo, Spagna, Italia

logo Royal Caribbean Royal Caribbean
Cod. crociera OY14T24220250427
27 apr 2025
da 1.183,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 27 aprile 2025 - 04:00
    Cape Liberty chevron_right
  • location_off
    lunedì 28 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 29 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 30 aprile 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 1 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 2 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 3 maggio 2025 08:00 - 06:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    domenica 4 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 5 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 6 maggio 2025 08:00 - 06:00
    Malaga chevron_right
  • location_on
    mercoledì 7 maggio 2025 07:00 - 05:00
    Cartagena chevron_right
  • location_on
    giovedì 8 maggio 2025 10:00 - 10:00
    Barcellona chevron_right
  • location_off
    venerdì 9 maggio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 10 maggio 2025 07:00 - 06:00
    La Spezia chevron_right
  • location_on
    domenica 11 maggio 2025 05:00
    Civitavecchia chevron_right
Cape Liberty

Cape Liberty

Cape Liberty Cruise Port è situato sul porto di Bayonne, New Jersey, ed è appena sette km dalla città di New York e a tre km dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty. Gli ospiti delle crociere da New York potranno posizionarsi sul ponte per avere una veduta esclusiva della grande mela. 

Hanno anche accesso veloce alle radici storiche del nord del New Jersey. Un comodo parcheggio gratuito si trova adiacente il cruise terminal.

I visitatori hanno facile accesso a tutto quello che New York ha da offrire.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Malaga

Malaga

crociere in offerta Con fantastiche spiagge, immersa tra le montagne e il mare,la citt&aacute andalusa di Malaga, sulla costa orientale della Spagna, è conosciuta come la capitale della Costa del Sol, qui divertimento, sole e ottimi piatti tipici non mancano mai.

Questa regione è stata a lungo popolare grazie alle fantastiche spiagge della zona che fanno della Costa del Sol, una delle regioni più visitate in Spagna. Ma questa città ha molto più da offrire oltre a mare e sole: visitate il bellissimo Museo di Arte Contemporanea CAC Malaga! Fondata circa 3000 anni fa, Malaga è diventata una parte importante dell'Impero romano come un centro per il commercio e la cultura prima di essere conquistata dai Mori. Molti antichi monumenti moreschi rimangono a Malaga e nella regione circostante. Le famiglie con bambini apprezzeranno le grotte di Nerja con le loro stalattiti e stalagmiti, che sono considerate le più belle grotte in Europa. Inoltre la vicina città andalusa di Mijas, ad esempio, con le sue strade acciottolate e le pittoresche case bianche è un luogo tranquillo dove il tempo sembra essersi fermato.

Cartagena

Cartagena

Cartagena è una città con più di 2000 anni di storia, fondata dal generale cartaginese Asdrubale nell'anno 227 a.C, oggi è una delle più visitate mete turistiche della Spagna.

Cartagena offre molte attività ai suoi visitatori, sia culturali che di svago. Da non perdere l'antico teatro romano con la sua storia millenaria e un enorme sito di scavi archeologici. Inoltre è possibile praticare trekking e immersioni, degustare ottimi piatti della cucina locale e visitare Chiese e importanti Musei.

Barcellona

Barcellona

Barcellona é la città più cosmopolita della Spagna ed uno dei porti più trafficati del Mediterraneo. Ristoranti, bar e club sono sempre affollati, come il mare in estate. La città è simbolo dell'avanguardia artistica, culinaria e culturale: visita la Sagrada Familia e le altre visionarie opere architettoniche di Antoni Gaudì, la Pedrera, la casa Batlllò o il Park Guell. Per gli amanti dello sport imperdibile la visita al Camp Nou mentre per gli appassionati d'arte ecco il Museo Picasso, il Caixa Forum, il MNAC o il museo di Mirò.

Barcellona è la capitale della Catalogna, una regione con una propria lingua un carattere ed una storia molto marcati. I catalani sono una nazione e la loro storia è incisa nei loro resti romani, chiese gotiche e palazzi modernisti. L'assalto ai sensi si intensifica a Barcellona,nei ristoranti, bar e locali chiassosi. In estate, le spiagge in città e al di fuori di essa sono una calamita per gli amanti del sole.

La Spezia

La Spezia

Grande e vivace la città de La Spezia è un completo contrasto con i circostanti e placidi villaggi costieri e l'entroterra rurale.
Situata 100km a sud-est di Genova, la città si siede alla testa del Golfo della Spezia, noto anche come Golfo dei Poeti dopo che Byron, Dante, DH Lawrence, Shelley, George Sand ed altri vi hanno cercato ispirazione. La Spezia é il punto di partenza ideale per escursioni a Portovenere, alle Cinque Terre e Portofino.

Fino a pochi anni fa, la maggior parte delle guide di viaggio liquidavano La Spezia con pochi commenti bruschi. Questa città era conosciuta principalmente per il suo enorme porto mercantile e la più grande base navale del paese – fino alla fondazione del Museo Amedeo Lia, probabilmente la migliore collezione d’arte medievale e rinascimentale in Liguria. Arte a parte, gli ottimi servizi e trasporti, fanno di questa città una buona base da cui partire per esplorare sia il Golfo dei Poeti che le famosissime Cinque Terre.

Civitavecchia

Civitavecchia

La località portuale di Civitavecchia si trova a circa un'ora dalla capitale d'Italia ed è dove le navi attraccheranno prima di portare i fortunati villeggianti alla città di Roma. Si tratta di un importante porto per navi da crociera e traghetti che si collegano alla Corsica, Sardegna e Barcellona. Civitavecchia è una città nel cuore del Lazio. Si presenta come una piccola città sonnolenta che si affaccia sul mare, dietro un porto commerciale affollato e caotico.

Sviluppata lungo la costa, la città si trova in una zona compresa tra il fiume Mignon a nord e il fiume Marangone a sud.
Ricca di baie e calette con spiagge sabbiose e rocciose, Civitavecchia, città portuale della provincia di Roma, a 80 chilometri a nordovest della capitale, è un luogo d'arte e di storia, nel cuore d'Italia. Oggi la città è il punto di partenza per molte navi da crociera e di viaggi in tutto il Mediterraneo. Ottima meta turistica sia per godersi la dolce vita o per visitare gli splendidi monumenti storici. Raggiungendo l'imponente ed antica capitale, in quanto città indescrivibile e piena di monumenti, giardini, ville e opere d'arte, vi darà un facile accesso al Mar Tirreno, alle Terme della Ficoncella, chiudendo con gli scavi etruschi. La metropoli vi garantirà una grande esperienza originale oltre che suggestiva.