Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oceania Norwegian Sun Melbourne domenica 19 gennaio 2025

15 notti da Melbourne (Australia) con Norwegian Sun

Oceania: Australia, Nuova Zelanda

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 55979
19 gen 2025
da 2.365,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 19 gennaio 2025 - 05:00
    Melbourne chevron_right
  • location_on
    lunedì 20 gennaio 2025 07:00 - 05:00
    Adelaide chevron_right
  • location_off
    martedì 21 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 22 gennaio 2025 07:00 - 04:00
    Burnie chevron_right
  • location_on
    giovedì 23 gennaio 2025 08:00 - 04:00
    Hobart chevron_right
  • location_off
    venerdì 24 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 25 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 26 gennaio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 26 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Doubtful Sound chevron_right
  • location_on
    domenica 26 gennaio 2025 n.d. - n.d.
    Milford Sound chevron_right
  • location_on
    lunedì 27 gennaio 2025 09:00 - 05:00
    Port Chalmers chevron_right
  • location_on
    martedì 28 gennaio 2025 07:00 - 05:00
    Lyttelton chevron_right
  • location_on
    mercoledì 29 gennaio 2025 07:00 - 05:00
    Wellington chevron_right
  • location_on
    giovedì 30 gennaio 2025 07:00 - 03:00
    Napier chevron_right
  • location_on
    venerdì 31 gennaio 2025 08:15 - 06:45
    Tauranga chevron_right
  • location_on
    sabato 1 febbraio 2025 07:00
    Auckland chevron_right
Melbourne

Melbourne

Melbourne, la capitale culturale dell'Australia, è una città che seduce i visitatori con il suo mix unico di storia, arte, caffè e spazi verdi. Conosciuta per le sue strade labirintiche, ricche di street art, e per l'atmosfera vibrante che si respira in ogni angolo, Melbourne rappresenta una tappa imperdibile per chi desidera scoprire l'Australia oltre i cliché. Le Crociere a Melbourne offrono una prospettiva diversa su questa metropoli dinamica, permettendo di apprezzarne la silhouette urbana navigando lungo il fiume Yarra.

Il cuore pulsante di Melbourne è il suo centro storico, dove modernità e tradizione si incontrano. La Federation Square, con i suoi edifici avveniristici, è il punto di ritrovo per eccellenza, palcoscenico di eventi culturali e mostre d'arte. Non lontano, i giardini botanici reali invitano a una passeggiata rilassante tra specie vegetali autoctone e esotiche. La città è anche famosa per i suoi mercati, come il Queen Victoria Market, dove si possono trovare prodotti locali, artigianato e street food che raccontano i sapori del mondo.

La scena culturale di Melbourne è ricca e variegata. Teatri storici, come il Princess Theatre, offrono spettacoli di fama internazionale, mentre i numerosi musei, tra cui il Melbourne Museum e la National Gallery of Victoria, custodiscono tesori artistici e storici. Gli appassionati di sport troveranno a Melbourne un vero e proprio paradiso, con eventi che vanno dal tennis all'Australian Football, celebrati in impianti iconici come il Melbourne Cricket Ground.

Partecipare a una crociera che fa tappa a Melbourne significa immergersi in un'esperienza multisensoriale, dove l'effervescenza urbana si combina con momenti di serenità lungo le rive del Yarra. Melbourne, con il suo carattere accogliente e la sua anima cosmopolita, promette un soggiorno indimenticabile, fatto di scoperte culturali, gastronomiche e naturalistiche, in una delle città più vivaci e affascinanti dell'Australia.

Adelaide

Adelaide

Adelaide è la capitale del Sud dell'Australia. Qui, si può godere di un'architettura elegante, boutique, spiagge sabbiose, di favolosi eventi artistici, locali notturni e ottimi ristoranti.

Raffinata città senza ingorghi stradali, con un clima mediterraneo semplicemente perfetto e colline e spiagge a soli 20 minuti di distanza. Nuotate con i delfini a Glenelg e unitevi alle celebrazioni estive sul lungomare di Henley. Ammirate il calar del sole mentre cenate nelle zone costiere di Glenelg ed Henley Beach. Se la vostra passione sono i cibi freschi, negli Adelaide Central Markets potrete acquistare prodotti della terra di primissima qualità da coltivatori provenienti da tutto lo stato. Il fiume Torrens va da Adelaide Hills a Henley Beach. Il Lago Torrens nella città di Adelaide è un luogo popolare e pittoresco per rilassarsi al sole o pic-nic mentre piste ciclabili o passeggiate possono aiutarvi a sgranchirvi le gambe in pace o per camminare e fare jogging.


Adelaide aggiunge uno splendido ambiente naturale: le rive dei suoi sobborghi occidentali sono composti da lunghe spiagge, dove le onde si infrangono del Golfo di St Vincent, mentre a terra una vasta distesa di colline verde, Adelaide Hills, circonda la città. In questa città già ricca di parchi comunali, gli uccelli sono liberi come i Cacatua arroccati sui lampioni, gruppo di pappagalli colorati e cigni neri con grazia scivolano sulle onde del fiume, per gli abitanti, fanno parte del quotidiano.
Se le altre città australiane si sono concentrati sui grattacieli di vetro e acciaio, Adelaide ha a sua volta scelto di mantenere un'architettura più tradizionale, anche al centro, gli edifici in pietra non superano un paio di piani. Il risultato è una città a misura d'uomo in un'atmosfera tranquilla e conveniente.
A differenza delle colline, lato ovest, può essere scoperto in quartieri del mare: in cima alla lista, Glenelg, la spiaggia più famosa della città. In estate, la strada principale e raggiungere a piedi raggiungendo il lungomare.

Burnie

Burnie

Hobart

Hobart

Doubtful Sound

Doubtful Sound

Milford Sound

Milford Sound

Port Chalmers

Port Chalmers

Lyttelton

Lyttelton

Lyttelton (in maori Te Whaka Raupo) è una città portuale della regione di Canterbury nell'isola del Sud in Nuova Zelanda intitolata a George Lyttelton, aristocratico e politico britannico. Con Christchurch, Lyttelton grazie alla sua vicinanza all'isola di Ross è stata un importante snodo logistico delle spedizioni del commonwealth in Antartide.


La città è situata sulle pendici del Porto Hills, che costituiscono la parte settentrionale del porto ed efficacemente separano Lyttelton dalla città di Christchurch, legate dalla galleria ferroviaria a binario unico (apertura 1867), una galleria stradale a due corsie (aperto 1964) e due strade sulle colline di Port.
La città è spaziosa con il fiume Avon si snoda tra i giardini attorno agli edifici in stile inglese.
offre uno stile di vita all'aperto come in nessun altro luogo.
Il museo locale memorabile per il suo tema unicamente marittimo. Un altro luogo di interesse è la neo-gotica Stazione Timeball, che fu eretto nel 1876 per mantenere Greenwich Mean Time. Le rociere qui partono da Lyttelton ogni giorno e con po 'di fortuna, fare conoscenza con qualche delfino.

 

Wellington

Wellington

Napier

Napier

Tauranga

Tauranga

Auckland

Auckland